Corso per cambiare lavoroSeminario in 5 tappe per cambiare lavoro.

Come fondatore di Socialidarity ho concentrato la mia trentennale esperienza sui temi del lavoro e della crescita personale e ho progettato un nuovo modello di coaching per accompagnarti in un percorso formativo suddiviso in 5 capisaldi. 

LA FORMULA del CORSO
Ogni incontro è indipendente e avrai la possibiltà di partecipare al primo incontro per poi decidere se frequentare anche i successivi. Gli incontri sono frequentabili singolarmente ma è consigliata la frequenza ai 5 incontri svolgendo le esercitazioni e confrontandosi con gli altri partecipanti e direttamente con me. I risultati del corso sono infatti direttamente proporzionali alla tua partecipazione. 

In questo modo e in un periodo di tempo abbastanza breve potrai fare grandi progressi e raggiungere risultati che inizialmente ti sembravano ProfiloMioimpossibili. Le attività sono basate su un programma che ti guida in un percorso di "esplorazione non convenzionale" che mette al centro la crescita personale e professionale.

Tutti gli incontri si svolgeranno a Milano negli orari 10:00-13.00 e 14.00-17.30

Questo percorso è disponibile nella versione online QUI 

 

"Desidero ringraziare molto Pier e lo staff di Socialidarity per il lavoro svolto assieme. In poco tempo e con il loro aiuto sono riuscita a lavorare a un livello profondo nel tentativo di far spazio a una chiara visione dei miei obiettivi futuri, superando paure e resistenze molto più facilmente di quanto non avrei potuto fare da sola. La cura e la sensibilità che mettono nell’accompagnare una ricerca così personale è davvero preziosa e di conseguenza efficace. Grazie ancora, vi auguro tante belle cose". Melania
Leggi gli altri commenti di chi ha già effettuato un percorso cambia vita e lavoro

I TEMI
Nel corso dei 5 moduli ti propongo una serie di temi guida fondamentali per color che vogliono cambiare nella vita e nel lavoro e hanno necessità di orientamento, formazione e sostegno.

  1. L' Orientamento professionale basato sulle solide basi di analisi. valutazioni e ponderate scelte perchè il tuo progetto possa procedere su binari sicuri.
  2. Lavoro e Crescita Personale come i due elemnti essenziali per risolvere situazioni che a volte sembrano insolubili, è fondamentale che tu ti dedichi alla tua crescita personale.
  3. Individua gli elementi fondamentali per trovare un lavoro che migliori la tua vita
  4. I 5 passaggi fondamentali del tuo Personal Business Plan.
  5. Strategie e profilo personale : il Self Branding, il Self Marketing, e l'interazione con il Mercato del lavoro

E' un percorso completo, ma c'è di più!

Il percorso non si ferma dopo ogni incontro formativo!
Non apprenderai solo contenuti teorici ma anche metodi esperienziali e tecniche con certezza di poterli immediatamente applicare tra un seminario e l'altro.
Infatti durante il corso e nell'intervallo fra gli incontri sarai affiancato personalmente da Pier Luigi Rizzini, grazie ad una consulenza online per tutto il periodo del percorso. Le attività pratiche e le esrcitzioni inerenti agli argomenti trattati proseguiranno e e sarai affiancato ogni volta che ne avrai bisogno. La parte pratiche ti aiuterà a chiarire tutto ciò che può risultare ancoradifficoltoso , nel delicato passaggio della crescita professionale e personale.
Ecco perché quello che stai per intraprendere non è un solito corso di formazione, ma un vero e proprio percorso eperienziale di 5 mesi, che ti garantisce risultati certi.

Se prefersici effettuare questo percorso in modalità online leggi qui

Leggi qui sotto qui sotto il programma degli incontri "5 passi per Cambiare Lavoro"