cambia vita

Quattro passi per cambiare vita e lavoro e scoprire nuove economie e modi di vivere condividendo sogni e progetti con chi ha i tuoi stessi desideri.

Si può sopravvivere economicamente lavorando nella solidarietà sociale, in difesa del pianeta, in campo umantario, nel volontariato?
E' la domanda di molti: giovani e neolaureati in cerca di primo lavoro o navigati professionisti che hanno esperienze e competenze maturate in altre attività .
Si tratta di una domanda che posta in questi termini può non avere risposta ed a pensarci bene non ha nenche tanto senso.

Sin dal 2003, anno della sua “nascita”, il contratto a progetto ha conosciuto una grande e immediata diffusione sino a diventare uno degli strumenti contrattuali più utilizzati.
Ma cosa vuol dire esattamente essere un lavoratore a progetto?
Quali e quanti i diritti riconosciuti a questi lavoratori?
For workers, “show me the way” can be just as important as “show me the money”. In the survey, more than half (54 percent) of workers interviewed said knowing their career path is very important to their overall job satisfaction. Nearly one-third (31 percent) of respondents feel this feedback is at least somewhat important.

2140116818 dba9a4d754 o 195x130Socialidarity.it è realizzato per dare risposte ai difficili tempi che corrono.  L'obiettivo principale infatti è la tua felicità, nel lavoro come nella vita personale. Tra crisi economiche e cambiamenti epocali è infatti sempre più importante fare la scelta giusta, evitando il rischio di imboccare strade sbagliate che ti fanno perdere tempo e risorse.