come cambiare lavoroUtilizza l'estate per programmare il tuo cambio di lavoro e di vita. Si dice che la mente è come un paracadute: funziona solo se è aperta. Facile a dirsi, meno a farsi. Infatti spesso, pressati e ingolfati dalla solita valanga di cose da programmare e realizzare, possiamo pensare a tutto meno che ad aprirsi alle mille opportunità che spesso ci passano accanto inosservate. Per questo l'estate è un momento prezioso 

effetto specchio e crecsita personale“Arriva un giorno nella tua vita, nella vita di molti, in cui è fortissima la percezione che NON puoi più fingere, ne tantomeno barare con te stesso. Il tuo lavoro e la tua vita ormai ti stanno stretti, è arrivata l’ora di cambiare, di trovare qualcosa che abbia un significato più concreto e profondo...”
TransizioneWebworkshop pratico-operativo su come fare per cambiare lavoro e vita.  Per tutti coloro che si trovano in un momento della loro vita in cui avvertono forte l'esigenza di un cambiamento sia a livello personale che lavorativo.Seconda edizione
cambia vitaIl cambiamento fa parte della nostra vita quotidiana per mia propensione e scelta mi trovo spesso a che fare con persone che desiderano fortemente fare un cambio Vita/Lavoro.
cambia vita

Quattro passi per cambiare vita e lavoro è un percorso di scoperta su nuove economie, modi di vivere e condividere sogni e progetti con chi ha i tuoi stessi desideri.

happiness

Lavorare in una cooperativa di comunità, occuparsi di ospitalità sostenibile, aprire un impresa sociale, gestire un home restaurant, vivere in un ecovillaggio, abitare in un condominio solidale... sono nuove modalita' di vivere e lavorare in linea con i tempi di crisi che corrono.