Medici Senza Frontiere Italia cerca ostetrici per missioni in paesi vari

WEWORLD-GVC ONLUS ha aperto la selezione per tre posizioni nei suoi progetti a Beirut Libano. I ruoli ricercati sono in seguenti.

SOS Villaggi dei Bambini sta selezionando un/a Consulente Esperto in Progettazione da inserire nella sua operatività in Italia. Scadenza candidature 31/03/2019

Il Comitato Italiano per l’UNICEF cerca 2 Digital Marketing Specialist con le qualifiche di  Content e Performance

POSIZIONE: Focal Point aree Europa, Balcani e Zimbabwe, LUOGO DI LAVORO: Milano, con missioni nei Paesi DATA DI INIZIO: gennaio 2019 DURATA: un anno, con tre mesi di prova

UNICEF is seeking talented Emergency Specialist (Humanitarian affairs) at the P-3 level to be included in our Talent Group (TG) as part of the New and Emerging Talent Initiative (NETI) Programme.

Nell’ambito del rafforzamento del team Donor Care, la figura avrà l’obiettivo di supportare le attività dell’ufficio finalizzate alla fidelizzazione e riattivazione dei sostenitori di EMERGENCY.

Oxfam Humanitarian Aid Workers in South Sudan help keep hope alive helping people like themselves. Photo credit: OxfamIl lavoro in campo umanitario è una scelta di vita che  è contemporaneamente volontariato e alta professionalità, come si legge dalle testimonianze nell'articolo che segue.