Ser.co.p, seleziona Assistenti Sociali, cat. D1, CCNL con Funzioni Locali, per eventuali assunzioni a tempo determinato.

 

 

Sercop, azienda speciale per i servizi alla persona con sede a Rho (MI), ha pubblicato un avviso di selezione a evidenza pubblica finalizzato alla formazione di un elenco dinamico di curricula da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di Assistenti sociali (categoria D, CCNL Funzioni locali).

Possono partecipare all'avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana o di Paese UE;
godimento dei diritti civili e politici;
non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
non aver subito interdizione dai pubblici uffici;
idoneità fisica all'impresa;
laurea in Servizio sociale riconosciuta come abilitante all'esercizio della professione di Assistente sociale ai sensi della normativa vigente;
superamento dell'esame di Stato e iscrizione all'Albo professionale.
L'iter di selezione prevede la valutazione dei curricula da parte di un'apposita Commissione, che potrà attribuire agli stessi i seguenti punteggi (fino a un massimo di 20 punti in totale):

8 punti per i titoli di servizio;
6 punti per i titoli accademici e di studio;
6 punti per il curriculum professionale.
A seguito della valutazione, e in caso di necessità di assunzioni da parte dell'azienda, la Commissione chiamerà a colloquio i profili giudicati idonei.

Le domande di partecipazione all'avviso possono essere prodotte, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il 30 giugno 2020.
http://www.sercop.it/