Il Consorzio Consolida Società Cooperativa Sociale cerca due educatori per minori stranieri non accompagnati

Emergency Milano. Nell’ambito delle attività di promozione di una cultura di pace e sensibilizzazione a favore dei diritti umani, la figura ricercata lavorerà all’interno dell’Area Comunicazione, Ufficio Scuola. Si occuperà della realizzazione di strumenti da utilizzare per le attività che si svolgono quotidianamente nelle scuole di tutt’Italia, di ogni ordine e grado, curandone anche i contenuti.

Fondazione punto.sud sta cercando una figura per la sede di Milano da inserire nell’area Progettazione e Valutazione.

Medici per i Diritti Umani (MEDU) cerca uno psicoterapeuta nell’ambito del progetto “Psyché. Cura e testimonianza contro la tortura e i trattamenti inumani e degradanti”.

Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico da inserire nel proprio organico.

Ricerchiamo una/un giovane collaboratrice/ore da attivare nell'ambito dei processi di valorizzazione commerciale dell'offerta turistica integrata, compreso le produzioni tipiche, dei territori.

H-Anno Zero società cooperativa sociale Onlus, operante nell’ambito di servizi socio assistenziali per disabili e anziani nel Comune di Roma, è alla ricerca di una figura professionale per l’Area Progettazione.